Categorie
Uncategorized

Rituale per vendere casa

Rituale per vendere casa o terreno, incantesimi per vendere casa velocemente.

Rituali magici per vendere immobili funzionano davvero? Riti per vendere campi e terreni possono funzionare?

La magia può aiutare in tantissimi ambiti, comprese le questioni puramente terrene come può essere la vendita di un immobile. La magia interviene anche in questo settore, attraverso il rituale per vendere casa. Vendere una casa è un passo molto importante, si tratta di una trattativa che richiede diversi passaggi e una combinazione di fattori favorevoli. Ma la vendita di una casa, o di un terreno, implica anche fattori emotivi. E’ successo a moltissimi acquirenti, dopo aver visionato diverse case, di visitare l’ennesima abitazione in vendita e, da subito, sentire che “quella era la casa giusta”.

Ecco, se non “scatta la scintilla”, se non avviene la sinergia delle circostanze fortunate, vendere una casa o un terreno può risultare davvero difficile. Incontrare le esigenze degli acquirenti (che spesso sono una coppia e quindi le persone da convincere sono due), accordarsi sul prezzo, sminuire eventuali difetti ed esaltare i pregi, sono tutti elementi fondamentali per arrivare alla conclusione della vendita.

Rituale per vendere casa e convincere gli acquirenti

La casa deve piacere, deve colpire e spesso questo avviene per via puramente soggettiva, avviene perchè “scatta la scintilla”. Sono tanti e diversi i rituali per vendere una casa, ma è sempre opportuno affidarsi ad un esoterista che possa agire contando sulla sua esperienza.

Rito purificatorio casa quando è necessario per vendere

Spesso un rituale per vendere casa dovrebbe tenere presente che l’abitazione può essere “inquinata” sia dalla sua storia, che dalla presenza di qualche spirito inquieto che non l’ha mai voluta abbandonare. Il rito purificatorio precederà quindi quello propiziatorio (giove, ad esempio, è adatto allo scopo) per resettare i picchi energetici che potrebbero abitarla.

Testimonianza di rituale propiziatorio vendita casa

A tal proposito pubblico volentieri per gentile concessione del cliente Antonio di Roma, la sua testimonianza così come mi è arrivata in posta. Si tratta di uno degli esempi di rituali per la vendita di case e immobili che eseguo da anni, ultimamente c’è l’aggravante di un mercato stanco ed in forte crisi, cio’ nonostante con l’energia giusta e un po’ di fortuna è ancora possibile vendere la propria casa grazie ai riti di vendita dello Studio Giove.

Testimonianza Rito di Giove e Venere per la vendita di una abitazione privata.

Antonio (Roma)

Ciao Agatha, finalmente è arrivata la persona giusta. Non ti dico che botta di fortuna, sai che avevamo messo in vendita tutte e due le case sperando di venderne una delle due, io avevo paura che fossero interessati per l’appartamento più piccolo di mamma quello di via V***** invece colpo di scena lunedì la signora dell’agenzia ci ha chiamati.. Ti ricordi quella famiglia con lui architetto e lei che lavora in comune? Me li avevi guardati e dicevi che potevano essere interessati ma con un cambiamento..io ho pensato sinceramente che non poteva essere che mettevamo apposto la casa perchè soldi non ce ne sono….invece è fatta! Avevi ragione tu Agatha. La prendono loro, sono entusiasti, lui ci vuole fare lo studio dove io tenevo gli archivi, dice che buttà giù la parete e fa un open space…Posso dire che facciano quello che vogliono, spazio ce n’è! Stasera firmiamo il preliminare, la caparra ce la danno al 10% e il prezzo è rimasto quello che avevamo deciso insieme. Certo, mi fossi mosso a farti fare il rituale per vendere casa un anno fa l’avrei venduta magari per qualche migliaia di euro in più ma vedendo come stanno le cose nel mercato immobiliare non posso che dirti grazie, grazie e ancora grazie, da parte di entrambi. Chissà che adesso anche lei si convinca che la magia esiste…ma ho visto che è andata a rimettersi il talismano che mi hai mandato..eheh. Non mi dimenticherò di questo lavoro, non so come hai fatto ma sei unica Agatha e spero di continuare ad averti come guida. Ti farò sapere quando fissiamo la compravendita dal notaio (avevi ragione anche su quello, l’agenzia l’ha cambiato..) e se vieni a Roma sei nostra ospite,davvero! Un abbraccio, Antonio

Questa testimonianza è una delle tante che arrivano, anche sotto forma di telefonata, allo Studio Giove. E’ bello sapere di avere contribuito in modo concreto a fare felici i venditori ma anche gli acquirenti. Affidatevi con fiducia allo Studio Giove per favorire la vendita della vostra casa o del vostro terreno.

WhatsApp chat