Operatore esoterico serio

Operatore esoterico serio, onesto, affidabile e capace : come riconoscerlo?

L’ambiente esoterico purtroppo ha una natura tale da essere “facile territorio” per truffatori non è facile trovare un operatore esoterico serio. Molto spesso agli operatori esoterici arrivano richieste da persone in difficoltà ed emotivamente fragili che è facile fare cadere “nella trappola”. A farne le spese, oltre le persone coinvolte sono anche gli operatori esoterici seri, che operano secondo coscienza, che hanno le capacità necessarie per farlo, che agiscono con onestà e serietà. E’ quindi fondamentale porre particolare attenzione ad alcuni segnali che possono essere indicatori di poca serietà.

Vediamo come trovare operatori esoterici seri, onesti e affidabili.

Come riconoscere un operatore esoterico serio

L’operatore esoterico serio non chiede descrizioni dettagliate della vita delle persone, bensì è in grado attraverso le sue doti di capire esattamente la natura del problema del consultante, e quindi saprà analizzare il caso nel miglior modo possibile.

Diffidate di chi vi fa troppe domande, di chi gira troppo intorno ad un discorso, di chi non comprende subito la vostra storia.

L’operatore esoterico onesto non chiede pagamenti extra a metà lavoro, né si accorge di una fattura o di un malocchio dopo aver terminato un lavoro, richiedendo quindi altri soldi, l’operatore onesto analizza preventivamente tutta la situazione e riscontra anticipatamente (tranne rarissimi casi) se v’è una forma di fattura, malocchio, ed inserisce tutto in preventivo prima di iniziare il lavoro e non in corso d’opera o a fine lavoro.

L’operatore esoterico bravo e affidabile chiede aggiornamenti ai suoi clienti ma non per curiosità o per invadenza, piuttosto lo fa perchè deve potervi guidare durante il lavoro. La comunicazione con l’operatore è quasi indispensabile in alcuni casi, ma ciò che è importante comprendere è che il lavoro esoterico non verrà modificato o vanificato in base al vostro comportamento.

L’operatore esoterico affidabile e bravo sa valutare una situazione attraverso un consulto serio, se la storia non viene analizzata in modo preciso ed analitico non è possibile contare sull’operazione magica, ma al massimo su un colpo di fortuna

Occorre farsi venire dei dubbi su un operatore esoterico che risponde al telefono tutto il giorno.

Seppur potrebbe sembrare un punto a suo favore occorre distinguere tra uno sterile centralino 899 di cartomanzia prendi e fuggi ed un bravo operatore esoterico, che ha senza dubbio bisogno di riposare, di ricaricare le energie e di mantenere la concentrazione.

L’operatore esoterico onesto non lavora gratis e non sarebbe giusto qualora lo facesse. Il lavoro va sempre retribuito. Spesso dietro un consulto gratuito si nasconde una richiesta di denaro per levare una fattura inesistente.

Bisogna diffidare anche da operatori esoterici che richiedono compensi esosi, anche di migliaia di euro. Maggiore è il compenso richiesto, maggiore è l’interesse economico dell’esoterista che dimostra di essere ben lontano dall’essere una persona ematica ed illuminata. I lavori esoterici hanno costi medi, poiché ciascuno di noi dedica parte della sua giornata per gli altri, quello che si paga è il materiale e parte del tempo che l’operatore esoterico impiega per eseguire il rito.

L’operatore esoterico serio e affidabile non possiede specifiche qualifiche e non è scritto ad alcun albo. Non esistono albi di categoria, né esistono qualifiche, pertanto queste operazioni esoteriche vanno inserite sotto l’unica formula disposta per la legge italiana, ovvero la categoria dei medium.

Una delle domande più frequenti quando si è alla ricerca di operatori esoterici seri è “Gli operatori esoterici seri devono avere uno studio?” L’operatore esoterico serio lavora in solitudine, concentrazione e isolamento, e non vede la necessità di incontrare le persone che lo contattano perché non necessita di influenzare alcuna scelta, né di carpire informazioni visive.

Sappiate che tolti rari casi, gli operatori esoterici che sostengono di ricevere a Roma, Milano, Bologna, Parigi e Londra, sono operatori poco affidabili poiché nella realtà, una volta che si richiede l’appuntamento in loco scegliendo una delle città in lista, o sparano cifre assurde di prenotazione, o vi diranno che dovrete aspettare un mese o due, e a quel punto procedere comunque via mail o telefonicamente sarà la scelta più ovvia.

Gli operatori esoterici seri e affidabili non obbligano la persona ad andare in studio o a chiamare, un programma di lavoro che si rispetti deve essere spedito in mail. di modo da risultare comprensibile e soprattutto da restare nero su bianco, viceversa diffidate da chi non vuole contatti scritti.

L’operatore esoterico serio e onesto non necessita di screditare gli altri, ne di sostenere che lui è l’unico a poter eseguire un rituale. Diffidate da chi sembra avere un’ unica soluzione, l’esoterismo come materia di vita deve per forza essere flessibile e personalizzabile. Non bisogna fidarsi di chi vi dice che non esiste altra materia al di fuori della sua.

Non affidatevi mai agli operatori esoterici che vi dicono di poter guarire una malattia, questa cosa non solo è vietata per legge ma rasenta la circonvenzione, il medico specialista o il vostro comune medico di base vi dirà che terapie seguire in caso di malattie, non date MAI un solo euro a chi promette guarigioni perché è sicuramente un operatore esoterico disonesto non degno di portare questo titolo.