info e contatti: +39 3517999589

Magia Nera Amore Maledizioni e Fatture

Parlare di Magia Nera sul web ha due risvolti principali. Uno è quello di avvicinare molti ragazzi (giovani, giovanissimi talvolta) che hanno appena finito la serie tv Salem o un film horror e vengono alla ricerca di formule di magia nera.

Un secondo filone è di chi si è convinto che l’unico modo per far tornare l’amato sia proprio l’utilizzo della magia nera.

Magia Nera Amore un binomio molto usato!

Sinceramente la distinzione tra il bianco e il nero credo non sia da spiegare, tuttavia provo lo stesso a fare un brevissimo cenno sulla differenza.

La Magia Nera è quella tipologia di pratica cerimoniale che prevede che il magus esoterico (o noi stessi) utilizzi energie sporche, spesso demoniache, per raggiungere un obiettivo. Chiaro no? Per alcuni si riduce in “se non ci riesco chiedendo per favore, allora provo con le fatture di magia nera“.

fattucchiera magia nera

C’è un ottima notizia, che deluderà i più. La magia nera esiste davvero, si usa, ma gli stregoni o maghi neri sono rarissimi, il più delle volte sono ciarlatani che hanno preso appunti dall’ultima serie tv di magia (vedi punto iniziale).

Qualcuno ora dirà – Ma come, tutti dicono che il Male agisce in ogni dove, in modo sottile, in modo sistematico, ne siamo immersi e non si trova chi sa fare magia nera?-. Grande verità, il Male esiste eccome ed è altrettanto vero che ne siamo immersi. Ogni singola azione umana, molto spesso, è preceduta da intenzioni malvagie.

L’odio, così come la rabbia, il rancore, l’invidia, sono tutti sentimenti talmente forti nell’uomo che diventa quasi impossibile non incontrarli almeno una volta nella vita.

Tuttavia, veicolarli è difficile e spesso si rivolgono contro noi stessi. Avete forse mai visto una persona triste (triste in accezione quasi dialettale, tristo, nero..) concludere felicemente la sua esistenza? Sposarsi e far famiglia? Io pochi.

L’odio veicola le maledizioni in magia nera, che sono diverse dalla magia nera cerimoniale, perchè non necessitano di un’azione sistematica e studiata. Le parole delle maledizioni si pronunciano in modo diretto, l’energia che vibra è così carica di sentimento negativo, che talvolta agisce e arriva a destabilizzare il nostro equilibrio.

Formule di Magia Nera

So che ve lo aspettate, e non vi deludo. La magia nera la conosco, non la pratico e me ne sto ben distante, ma l’ho studiata a lungo. Sono andata a prendere un 4-5 libri dalla mia libreria, giusto per riportare qualche formula di magia nera, e per farvi comprendere che non ne uscirà nulla di buono. Prendiamone uno a caso.

Il primo incantesimo di magia nera è tratto da un libro (ed. mediterranee magia egizia). Incantesimo della discordia come separare una donna da un uomo e viceversa. E’ una vera e propria maledizione.

Sciagura!Fiamme!Geb assunse la forma di un toro, copulò con la madre Tefnet, e per questo il cuore di suo padre ne maledisse il volto; la furia di colui la cui anima è come fiamma, mentre il suo corpo è come una colonna, riempie la terra di fiamme e montagne, fioriscono di lingue; la furia di ogni dio e ogni dea Ankh-uer, Lalat, bareshak, Belkesh si scagli su (nome) figlia/o di (nome, ma non mettette il mio grazie), mandi il fuoco nel suo cuore e le fiamme nel suo giaciglio, l’ardore del fuoco dell’odio non cessi mai dall’entrare nel suo cuore in ogni momento, finchè egli non scacci (nome) figlia di (nome) dalla sua casa, piantando odio nel cuore di lei finchè non si separeranno l’uno dall’altro, per non riunirsi mai più

Note seguenti : prendi resina e mirra, aggiungi vino, fanne una pasta e modella una figura di Geb, con lo scettro was nella mano. Interessante vedere come, dalla notte dei tempi, anche questi incantesimi di separazione siano al femminile. Non sapevano all’epoca che i tempi sarebbero cambiati e che a fare fatture di magia nera per l’amore sarebbero arrivati tanti uomini quante donne.

Tralasciamo tra le fatture e incantesimi di magia nera quelle tipo “invocare tempeste”, “far esplodere un nemico”, “favorire una pestilenza” e cose simili, sono davvero troppo antiche come cose. Molte le trovate nel Libro Infernale che è molto famoso.

Magia Nera e Spiriti infernali

Altre formule di magia nera si trovano in tutte le evocazioni demoniache, demoni di qualsiasi ordine e grado, e ce ne sono davvero molti. Il veicolo, come spesso ripeto, è sempre il sentimento che vi muove. Purtroppo però a differenza di altre forme di magia, quella nera qualora si giochi con demoni e legioni, diventa a prescindere pericolosa.

Nel Liber Spirituum ci sono molte evocazioni e invocazioni, relative ai demoni che talvolta assumono sembianze quasi neutrali (un po’ come la visione delle schiere angeliche) e sembrano arrivare solo per corrisponderci un favore. Spesso a chi ha letto molti testi e libri di magia nera, sarà sembrato quanto meno strano che questi spiriti possano essere comandati a bacchetta, che rispondano (quasi) sempre e che non sia chiarito dai grimori cosa gli daremo in cambio.

Magia Nera Potente

Ogni civiltà ha la sua magia nera potente, anche nelle religioni è così, ci sono esperti di magia nera in tutte loro. In Africa il vudù, in America i Macumbieri, o chi esegue Quimbanda, persino in India ci sono delle sette legate al culto di Sheva che prevedono macabri rituali.

Il Male esiste ed ha molteplici volti. Agisci sempre secondo coscienza, non fare ad altri ciò che non vorresti venisse fatto a te, perdona quando possibile, e se proprio ritieni necessario agire con la magia nera, utilizza ogni forma di protezione possibile, e fallo solo per giustizia, mai per attaccare.

Uncategorized

Rituale di Venere

Legamento planetario di Venere, legame di Venere, magia d’amore di Venere.  Il rituale  d’amore planetario di Venere è una forma di ritualistica utilizzata da Agatha per

Vai all'articolo»
Uncategorized

Cerchio magico

Quando si parla di Magia e di rituali si incontra spesso il termine cerchio magico, vediamo di cosa si tratta, come si realizza e a

Vai all'articolo»
WhatsApp chat