LEGAMENTI D'AMORE


legamenti d'amore o fatture d'amore o incantesimi d'amore in alta magia salomonica praticati da Agatha consistono in efficaci interventi esoterici in magia rossa volti a unire ovvero legare due individui. Si ricorre a potenti incantesimi d'amore laddove sia necessario provocare un innamoramento tra due persone o per evitare la rottura in un rapporto in crisi. Il legamento d'amore in magia rossa è la ritualistica compiuta in ambito sentimentale per eccellenza e consente di trattare problemi di cuore a qualsiasi livello.
La richiesta più frequente di un legamento o incantesimo d'amore riguarda l'esigenza di procurare il ritorno o riavvicinamento d'amore della persona amata che si è allontanata; è abituale, tuttavia, anche la richiesta di suscitare attrazione fisica e successivo innamoramento in una persona che non ricambia le attenzioni ricevute o non manifesta alcun interesse nei confronti di chi richiede la ritualistica.


Come Agatha interviene con incantesimi d'amore

Il legamento in magia rossa viene eseguito su fotografia raffigurante i due soggetti interessati. Altre tecniche utilizzate (spilli rossi, feticci, ecc.) per i legamenti d'amore o incantesimi d'amore non risultano altrettanto efficaci e Agatha ne evita pertanto l'utilizzo, in quanto sceglie sempre la metodologia operativa migliore per i suoi assistiti. E' opportuno capire il carattere essenziale che riveste la preparazione dell'operatore, in base al principio che l'esperienza magica non può essere tentata nel normale stato della coscienza nè da persone che non siano, per predestinazione, idonee a comprendere appieno il significato dell'occulto. In base a quanto detto, Agatha sconsiglia le ritualistiche e i legamenti d'amore fai da te poichè non conducono ad alcun risultato e, in alcuni casi, possono risultare pericolose se non effettuate correttamente.


Condizioni per effettuare fatture d'amore

E' possibile operare legamenti d'amore o fatture d'amore in casi di relazioni tanto eterosessuali quanto omosessuali. Non esiste alcun impedimento nell'intervenire esotericamente per legare due persone dello stesso sesso, a condizione che siano entrambe di orientamento omosessuale, viceversa risulterebbe impossibile procedere in tal senso. In tutti gli altri casi non sussistono vincoli di sorta, nemmeno in quelle situazioni all'apparenza impossibili da risolvere.

Le fatture d'amore hanno durata fissa di una lunazione, non esistono legamenti o incantesimi che richiedono tempi operativi superiori come spesso asserito da altri operatori. Prestare attenzione, quindi, a chi afferma che tempi più lunghi siano necessari per trattare casi di difficoltà estrema, poichè la tradizione magica non prevede tale eventualità e l'operatore in questione tenta probabilmente di richiedere onorari più onerosi del dovuto. Prestare attenzione anche a chi vanta poteri miracolosi e fornisce ingannevoli garanzie di riuscita perchè l'esoterismo non è mai stato nè mai sarà soggetto a certezze di alcun tipo, non basandosi in nessun modo su presupposti matematici.


I legamenti d'amore praticati da Agatha sono sicuri perchè non si basano su nessun tipo di forzatura, non comportano nessun ritorno energetico negativo e risultano di enorme utilità anche in casi di adulterio o tradimenti, ovvero per legare precauzionalmente una persona ed evitare un allontanamento della stessa in futuro.

Rivolgiti ad Agatha per un'analisi senza alcun costo del tuo problema e per operare un potente e indissolubile RITUALE D'AMORE